L’Unico Anello: disponibile da domani la prima espansione

Lunico anello Espansione

Free League Publishing ha rivelato che la prima espansione per la seconda edizione del gioco di ruolo de L’Unico Anello (che potete trovare QUI in italiano), Le Rovine del Regno Perduto, uscirà il prossimo 25 ottobre (esatto, domani) e i preordini sul sito ufficiale sono già disponibili. È arrivato quindi il momento di viaggiare nelle terre occidentali dell’Eriador, tra le Montagne Nebbiose, dove gli Hobbit trovarono sia gli Uomini che gli Elfi.

“Un residuo dei Dunedain, i re degli uomini che varcarono il mare dall’Occidente, si trovava ancora lì, ma si stava esaurendo rapidamente e le terre del loro Regno del Nord stavano andando in rovina in lungo e in largo.”

Una regione spesso descritta come deserta diventerà quindi un crogiolo di avventure, grazie a questa prima espansione de L’Unico Anello contenuta in un volume illustrato di 120 pagine, con copertina rigida, e che conterrà quanto segue:

  • Capitolo 1: Nebbia sull’Eriador offre una descrizione delle regioni che un tempo facevano parte del regno di Arnor, con particolare attenzione alla città di Tharbad.
  • Capitolo 2: Una tempesta in arrivo fornisce al Game Master una serie di elementi narrativi volti a costruire un possibile futuro per la terra di Eriador nel suo complesso, compresa la descrizione di molte minacce incombenti e dei personaggi del Game Master.
  • Capitolo 3: Grazie ai punti di riferimento, aggiunge dodici siti di interesse nello stile di quelli presentati nel volume principale. Questi luoghi rappresentano sia siti “storici” citati ne Il Signore degli Anelli o Lo Hobbit, sia altri creati appositamente per il gioco.

Se avete bisogno di qualcosa di nuovo per le vostre avventure nel mondo di J.R.R. Tolkien, assicuratevi di prendere la vostra copia di Ruins of the Lost Realm quando uscirà, in attesa dell’arrivo di una edizione italiana di questa prima espansione (sfortunatamente non ancora annunciata in italiano da Need Games).

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2