Lords of the Fallen: la Pumpkin Patch porta con sé tante novità (crossplay incluso)

Lords of the Fallen Pumpkin Patch

Nonostante qualche incertezza al lancio, Lords of the Fallen ha confermato con il suo successo la voglia di soulslike del pubblico, con i fan che adesso potranno divertirsi ancora di più grazie alla Pumpkin Patch, update che introduce una serie di nuove meccaniche di gioco sviluppate grazie ai continui feedback della community.

Ma scopriamo più nel dettaglio cosa verrà introdotto dall’aggiornamento che debutterà oggi, 26 ottobre 2023, alle ore 23:00 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

  • New Game Plus (NG+) rinnovato: un nuovo sistema di NG+ a scaglioni introduce le Vestigia nella modalità di gioco; ogni livello più alto di NG+ rimuove altre Vestigia dal gioco, aumentando la difficoltà dei giocatori.
  • Crossplay completo: i giocatori possono ora sperimentare la funzionalità crossplay completa tra tutte le piattaforme PC e console. Tutto ciò fa seguito all’introduzione del crossplay tra i giocatori di Xbox Series X|S e PlayStation®5 per la prima volta all’inizio di questa settimana.
  • Riduzione della densità dei nemici: elle aree ritenute più impegnative per i giocatori si avrà una riduzione della densità dei nemici.
  • Prestazioni e stabilità: ulteriori correzioni alle prestazioni e alla stabilità su tutte le piattaforme.

Al via anche l’evento a tema Halloween di Lords of the Fallen

In occasione del debutto della Pumpkin Patch si è dato il via anche alla spooky season con un evento a tema Halloween gratuito e a tempo limitato in Lords of the Fallen.

A partire da oggi alle 23:00 e fino a giovedì 2 novembre, il mondo di Mournstead è stato decorato con oggetti stagionali. I giocatori possono anche seguire una nuova questline per ottenere la Pumpskin Mask, un terrificante elmo ispirato all’iconico jack-o’-lantern.

Inotre, HEXWORKS Studios invita i giocatori a inviare foto in-game create utilizzando l’esclusiva modalità fotografica 3D di Lords of the Fallen, immagini che verranno prese in considerazione per essere esposte in uno degli spazi pubblici più importanti e conosciuti al mondo: Times Square, New York City.

Lo scatto, che dovrà racchiudere l’esperienza del giocatore in Lords of the Fallen – che si tratti di un’avventura epica, di una straziante crociata o di una spedizione da brivido nell’incubo del regno dei morti – sarà esposto sul NASDAQ Building per due settimane a partire dal 26 novembre.