Locke & Key 3: la terza stagione sarà l’ultima per la serie Netflix

Locke Key

Locke & Key 3, la prossima e terza stagione della serie fantasy horror di Netflix, sarà l’ultima per lo show basato sull’omonima serie di comic book di Joe Hill. Non preoccuparti però, perché la serie otterrà a quanto pare una conclusione adeguata, visto che la stessa era originariamente e apparentemente prevista per durare solo tre stagioni.

Locke & Key 3 sarà l’ultima stagione per la serie Netflix

Il thriller soprannaturale è basato sui fumetti IDW di Joe Hill e Gabriel Rodríguez, e la storia segue “i fratelli Locke dopo che loro padre è stato assassinato in circostanze misteriose. I tre fratelli e la madre si trasferiscono nella loro casa ancestrale, Keyhouse, che scoprono è piena di chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte del padre. Mentre i Locke esplorano le diverse chiavi e i loro poteri unici, un misterioso demone si risveglia e non si fermerà davanti a nulla pur di rubarli.”

Leggi anche: la guida ai fumetti di Moon Knight

Gli showrunner Carlton Cuse e Meredith Averill hanno realizzato una grande serie che ha portato il pubblico in un viaggio fantastico. Cuse e Averill hanno condiviso una dichiarazione insieme all’annuncio della fine della serie: “Una volta che abbiamo iniziato a lavorare alla serie, abbiamo ritenuto che tre stagioni fossero la durata ideale per portare la storia della famiglia Locke e le loro avventure a Keyhouse giungere a una conclusione soddisfacente. Come narratori, siamo grati di aver avuto l’opportunità di raccontare la nostra versione dell’incredibile storia di Joe Hill e Gabriel Rodriguez esattamente come volevamo. Tuttavia, manterremo le chiavi magiche, per il nostro uso personale.”

Nel cast della serie sono presenti Darby Stanchfield, Connor Jessup, Emilia Jones, Jackson Robert Scott, Petrice Jones, Laysla De Oliveira, Griffin Gluck, Aaron Ashmore, Hallea Jones e Brendan Hines.

L’ultima stagione di Locke & Key prenderà vita su Netflix entro la fine del 2022.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2