Sab 27 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Life is Strange: True Colors si mostra in un lungo e intenso gameplay

Manca poco all’arrivo di Life is Strange: True Colors sulla maggior parte delle console e piattaforme esistenti e Square Enix ha rilasciato un video gameplay che mostra ben 13 minuti del nuovo gioco d’avventura in terza persona.

Questo capitolo ci metterà nei panni di Alex, appena arrivata nella piccola cittadina di Haven Springs e dotata di poteri molto particolari.

Rilasciato un nuovo gameplay per Life is Strange: True Colors

La serie Life is Strange questa volta ci porta nella piccola e pittoresca cittadina di Haven Springs, situata in Colorado all’ombra delle Montagne Rocciose, per un’avventura con un nuovo gruppo di personaggi.

In True Colors vestiremo i panni di Alex Chen, che è consapevole di avere dei poteri che le permettono di leggere il pensiero delle altre persone e li userà per scoprire quale mistero si cela a Haven Springs.

In questo lungo e incredibile video gameplay della durata di 13 minuti avremo modo di visitare il negozio di dischi di Haven Springs e fare la conoscenza del ranger Ryan e di Steph Gingrich, personaggio proveniente da Life is Strange: Before the Storm.

La maggior parte del video ci mostra la collaudata formula dei precedenti capitoli ritornare in questo nuovo episodio, con un accenno molto veloce alle capacità di Alex che avremo modo di usare all’interno del gioco per portare a termina l’intera avventura. Questa volta infatti la storia non sarà a episodi come nei giochi precedenti, ma si svolgerà in un unico gioco completo.

Con la maggior parte delle caratteristiche di gioco invariate, questo nuovo capitolo farà la gioia di tutti i fan di Life is Strange, con una storia avvincente e personaggi che promettono di renderlo intrigante e avvincente.

Life is Strange: True Colors uscirà per PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series, PC e Stadia il 10 settembre, mentre i possessori di Nintendo Switch dovranno attendere la fine del 2021 per mettere le mani sul gioco di Square Enix.

Fonte

Ultimi Articoli