Dom 21 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

L’anime Collar X Malice: Deep Cover si mostra con il full trailer

Approda online il full trailer di Collar X Malice: Deep Cover, l’adattamento anime del visual novel game Collar X Malice sciluppato da Idea Factory e pubblicato da Aksys Game.

L’anime, composto da due pellicole, debutterà in Giappone con il primo film il prossimo 26 maggio, mentre il secondo film arriverà nelle sale cinematografiche nipponiche il 23 giugno 2023.

Hiroshi Watanabe (Hetalia The Beautiful World, The Law of Ueki, Hell Girl: Three Vessels) dirige l’anime presso Studio DEEN (Fate/stay night, The Seven Deadly Sins 4). Sayaka Harada è accreditata alla composizione dell’anime mentre Yukiko Ban ha disegnato i personaggi basandosi sui disegni originali di Mai Hanamura, con Masaru Yokoyama che ha composto le musiche. Kizu eseguirà le sigle “Ningen×Shikkaku” (No Longer×Human) e “Nemuranai Machi” (La città che non dorme mai) del primo film, oltre alla sigla di chiusura “Jūhachi” (Eighteen) della seconda pellicola.

Avex Pictures distribuirà il lungometraggio anime in due parti oltre a figurare come produttore musicale.

I film racconteranno una storia originale differente da quella del gioco narrando di “un altro incidente”.

Così viene descritta la trama dell’anime: “La città di Shinjuku sta sprofondando nel caos dopo essere stata presa di mira da continui omicidi ed efferati atti criminali compiuti da un misterioso gruppo terroristico. La poliziotta Ichika Hoshino, dopo essere stata vittima di uno dei brutali attacchi terroristici, si ritrova con uno sgradevole souvenir: è costretta a indossare uno speciale collare contenente una dose mortale di veleno che potrebbe ucciderla in qualsiasi momento. Con la situazione che sta andando fuori controllo e il tempo agli sgoccioli, cinque ex-poliziotti appaiono dal nulla per aiutare la donna a scoprire la verità tenendo a bada il suo mortale fardello con lo scopo di liberare Shinjuku dall’incubo criminale. In una città sempre più corrotta Ichika rappresenta l’unica speranza di salvezza”.

Otomate ha originariamente pubblicato l’originale visual novel Collar×Malice nell’agosto 2016, con Aksys Games che ha pubblicato il gioco l’anno successivo su PlayStation Vita. La versione Switch di Collar×Malice è arrivata nel 2020.o 2020.

fonte

Ultimi Articoli