Lady Oscar: disponibile la collezione di lingerie disegnata dalla creatrice del manga

Lingerie Lady Oscar

Sembra proprio che Le Rose di Versailles, il manga da cui è stato tratto il celebre anime di Lady Oscar, stia rivivendo in questo periodo una seconda giovinezza. Dopo l’annuncio di una nuova serie anime di Lady Oscar a 42 anni di distanza dall’anime originale, la creatrice originale del manga, Riyoko Ikeda, ha infatti annunciato l’arrivo di una collezione di lingerie a tema.

Si tratta di una collezione di capi di intimo disegnati direttamente dalla stessa Ikeda, che richiamano con i loro motivi floreali la rosa simbolo del manga; con inserti simili agli opulenti ornamenti dell’abbigliamento di corte arricchiti da tanti dettagli ispirati al periodo della Rivoluzione Francese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salute〈サルート〉 (@wacoal_salute)

A produrre la collezione di lingerie ispirata a Lady Oscar e a Le Rose di Versailles è l’azienda giapponese Wacoal, attraverso il suo marchio ribattezzato “Salute”, la quale ha descritto la sua nuova linea come “drammaticamente sexy”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salute〈サルート〉 (@wacoal_salute)

Per l’occasione, la mangaka ha disegnato anche alcuni dei personaggi principali della serie mentre indossano l’intimo ispirato a Lady Oscar, come Maria Antonietta che sfoggia il reggiseno fuori dalla scollatura (una moda conosciuta con il nome di misebura in Giappone).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salute〈サルート〉 (@wacoal_salute)

I prezzi partono da 10.450 yen (circa 73 €) per i reggiseni più elaborati e 8.250 yen per quelli più classici, con lievi aumenti di prezzo per le taglie più grandi. Slip, culotte, mutandine e tutti i restanti pezzi della collezione vanno invece dai 4400 ai 6200 yen circa.

Tutti i modelli sono già ordinabili sul sito ufficiale giapponese del produttore.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2