La Via del Grembiule 2 ha una data di uscita

la via del grembiule 2

Anche se non è stata specificata esattamente la data di uscita de La Via del Grembiule 2, finalmente sappiamo quando arriverà la seconda stagione dell’anime Netflix.

I nuovi episodi dell’adattamento del manga The Way of the Househusband – Gokushufudō di Kousuke Oono, debutteranno sul catalogo della piattaforma di streaming a gennaio 2023.

L’annuncio è arrivato nel corso del Netflix Tudum Japan, l’evento livestream dedicato alle produzioni del colosso di Scotts Valley, rivelando inoltre che la nuova stagione vedrà il ritorno al completo del cast e dello staff tecnico.

Caratterizzata da animazioni particolari che hanno fatto discutere molto ma che non hanno impedito alla serie di farsi apprezzare fin dal suo debutto, l’anime con protagonista lo “Lo yakuza casalingo” è arrivato su Netflix nel 2021 con una prima stagione divisa in due parti. La prima, composta da 5 episodi, ha debuttato nel mese di aprile 2021, mentre la seconda – sempre articolata in 5 episodi – è stata resa disponibile a novembre dello stesso anno.

Diretta da Chiaki Kon presso gli studi di J.C.Staff (Toradora!, DanMachi, Food Wars!), la serie anime Susumu Yamakawa come autore della sceneggiatura.

Il manga originale di Kōsuke Ōno, è pubblicato dal febbraio 2018 sulla rivista Kurage Bunch di Shinchosha. In Italia il manga è arrivato a luglio del 2020 pubblicato da J-POP Manga.

Trama de La Via del Grembiule – Lo Yakuza Casalingo

Tatsu, detto “Il drago immortale”, è l’affiliato yakuza più implacabile e temuto della città. Un demone in combattimento, un uomo d’onore pronto a dare la vita per i suoi compagni… E lo è ancora oggi che si è sposato e ritirato.

Solo che adesso i suoi combattimenti sono quelli contro la sporcizia che si annida in casa e le svendite al supermercato contro casalinghe spietate, mentre lavatrice e aspirapolvere sono diventati i suoi nuovi compagni.

Tatsu ha infatti rinunciato alla vita criminale per vivere con Miku (mentre questa porta a casa il pane), decidendo di diventare l’uomo di casa perfetto. Ma i suoi vecchi nemici, e soprattutto il suo aspetto truce e minaccioso, remano contro ogni buon proposito di redenzione e di ricerca di una vita normale.

È possibile che anche in questa versione da devoto marito e irreprensibile casalingo, Tatsu riesca comunque a cacciarsi in qualche guaio?

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2