La mappa di GTA 6 è davvero enorme e includerà anche i Caraibi

GTA 6

In attesa di poter conoscere finalmente la data di uscita di GTA 6, dobbiamo accontentarci di tante nuove indiscrezioni che spuntano online sul prossimo capitolo della saga di Rockstar Games, come i primi dettagli sulla mappa di gioco.

Stando a un recente leak che ovviamente, al momento, dobbiamo prendere con le pinze, GTA VI potrà contare su una mappa davvero grande, uno scenario che farà entrare di diritto il titolo nella classifica dei videogame con i mondi più grandi di sempre.

La mappa di GTA 6 sarà più grande di quella di Red Dead Redemption 2

Secondo Matheusvictorbr, la mappa di GTA 6 è grande quanto la mappa di Red Dead Redemption 2, che di per sé è già enorme, alla quale va aggiunta però Guarma, una seconda mappa standalone nel gioco. Il prossimo GTA, dunque, proseguirà la tradizione dei vasti open world della saga, al momento arrivata al suo massimo con GTA V che presenta una mappa molto grande e dettagliatissima.

Inoltre, come riportato da Comicbook, il leaker afferma che la mappa del gioco corrisponderà a Vice City, senza specificare però se il perimetro cittadino includerà anche zone limitrofe di quella zona della Florida come Disney World, Key West e le Everglades. Tuttavia di una cosa Matheusvictorbr sembra essere certo: alla stessa stregua di Red Dead Redemption 2, GTA 6 avrà una seconda mappa autonoma che permetterà ai giocatori di spostarsi ai Caraibi.

Quando esce GTA VI?

Sebbene in sviluppo da molto tempo, il debutto di GTA & non sembra essere imminente, anche se il recente susseguirsi di indiscrezioni e leak sembra suggerire che qualcosa potrebbe essere in arrivo.

Tuttavia, a meno di clamorose sorprese, il gioco Rockstar non vedrà la luce prima del 2023, con la data di uscita di GTA 6 che potrebbe essere programmata addirittura per il 2024.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2