E se La Famiglia Addams diventasse una serie tv Netflix? Ecco il trailer (fan-made)!

Ilaria Martufi Di Ilaria Martufi 1 Min di lettura

Ecco un teaser fan-made sul ritorno de La Famiglia Addams, che immagina l’uscita di una serie tv su Netflix

È passato molto tempo ormai dalle ultime apparizioni della “macabra” opera di Charles Addams, adattata in film, serie televisive e musical teatrali.

Le oscure, ma sempre divertenti, vicende di GomezMorticia e famiglia, ci hanno intrattenuto per anni ed ora un trailer fan-made lancia un’interessante idea: una serie TV Netflix de La Famiglia Addams, dai toni decisamente più tenebrosi.

Ecco il video realizzato da Alexia Bertha:

https://youtu.be/9UDb_wCcFwY

Il video è diventato rapidamente un successo virale, accumulando quasi 5 milioni di visualizzazioni in pochi giorni. Il finto trailer è stato realizzato utilizzando clip tratte da diversi film, come La Famiglia Addams del 1991, Penny DreadfulCrimson Peak, proponendo Oscar Isaac e Eva Green in qualità di protagonisti.

La pellicola del ’91 e il suo sequel, La Famiglia Addams 2, sono stati entrambi diretti dal regista Barry Sonnenfeld, che recentemente ha lavorato alla serie originale Netflix Una serie di sfortunati eventi. Potrebbe, un giorno, portare la celebre serie sul noto servizio di streaming?

Che ne pensate di un possibile reboot de La Famiglia Addams? Potrebbe essere una buona idea o sarebbe meglio non rivisitare in chiave moderna l’iconica serie? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Nerdist

Condividi questo articolo