La Bella e la Bestia: Disney ferma la serie prequel. La reazione di Luke Evans

Si è fermata la produzione della serie prequel del film live action de La Bella e la Bestia, annunciata poco più di due anni fa e che avrebbe visto protagonisti Josh Gad insieme a Luke Evans.

E proprio Luke Evans, che nella pellicola del 2017 aveva interpretato il personaggio di Gaston, ha commentato su Twitter lo stop ai lavori segnalando l’articolo realizzato dall’Hollywood Reporter:

Purtroppo, è vero. Abbiamo cercato di far funzionare tutto, ma evidentemente non era da farsi… per ora. Questi personaggi e questa storia sopravvivranno, ma a volte le migliori intenzioni e la realtà si scontrano e non si può fare nulla.

Si ferma la produzione della serie prequel de La Bella e la Bestia

La serie avrebbe dovuto essere composta da un totale di otto episodi, mentre le riprese, già fissate in primavera nel Regno Unito, erano state spostate alla prossima estate.

Stando a quanto rivelato dal report, i produttori della serie avrebbero deciso di chiudere i battenti a seguito di alcune divergenze creative. Sceneggiatura e canzoni non hanno convinto il team al lavoro sullo show, e i continui ritardi (complice anche delle condizioni atmosferiche non favorevoli) hanno poi esasperato la produzione che, quindi, ha deciso di fermare il tutto.

Della serie sappiamo che avrebbe seguito Gaston e LeTont alle prese con una nuova avventura insieme alla sorella di quest’ultimo, Tilly (Briana Middleton), in un viaggio pieno di romanticismo, spavalderia e divertimento.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte