Mar 23 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

La Babysitter: Killer Queen, online il primo trailer italiano dell’atteso sequel de La Babysitter

È approdato in queste ore sui social di Netflix il primo trailer italiano de La Babysitter: Killer Queen, il film sequel della pellicola del 2017, La Babysitter, diventata un piccolo cult per la piattaforma di streaming video californiana.

Sembra infatti che fare patti con il diavolo garantisca qualche sorta di privilegio, come tornare dal regno degli inferi. Quindi, nonostante l’intera setta di ragazzi guidati da Samara Weaving sia stata sterminata nel primo film, tutti (o quasi) i nemici di Cole torneranno per vendicarsi di lui nella vita reale.

Il culto de La Babysitter è tornato, nel primo trailer italiano del film sequel Netflix intitolato La Babysitter: Killer Queen

La storia del sequel è ambientata due anni dopo quanto visto nel primo film, con Cole che dopo aver sconfitto il culto satanico guidato dalla sua babysitter “sta cercando di dimenticare il suo passato e concentrarsi sulla sopravvivenza al liceo. Ma quando i vecchi nemici torneranno inaspettatamente, Cole dovrà ancora una volta superare in astuzia le forze del male“.

McG è tornato per dirigere il sequel che, questa volta, non vedrà protagonista Samara Weaving, ma annovererà nel cast Judah Lewis, Hana Mae Lee, Robbie Amell, Bella Thorne, Andrew Bachelor, Emily Alyn Lind, Leslie Bibb e Ken Marino, tutti tornati dal film originale, con Jenna Ortega che si unisce al gruppo di attori per questo sequel.

Ecco il trailer:

Cosa ne pensate? Guarderete anche questo nuovo film? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Ultimi Articoli