Knives Out 3: Rian Johnson parla già del terzo film

Glass Onion Knives Out

Knive Out – Cena con delitto del 2019 è stato un grande successo e il suo regista, Rian Johnson, nonostante Glass Onion: A Knives Out Mystery, il secondo film del franchise, non si ancora arrivato su Netflix (uscirà il prossimo 23 dicembre), sta già parlando di Knives Out 3.

In una recente intervista rilasciata a Deadline, il regista, che già aveva annunciato di essere al lavoro su un nuovo sequel, è tornato a parlare di Knives Out 3.

“È interessante. Abbiamo strutturato l’accordo (con Netflix) in modo che se avessi voluto fare qualcos’altro, avrei potuto farlo”, ha spiegato Johnson durante l’intervista. “E credo che tutti pensassero che avrei avuto un paio di altre idee a caso – progetti non correlati – che mi giravano attorno. Ma, onestamente, negli ultimi due mesi, la cosa creativa più eccitante per me in questo momento è il terzo film. E quindi credo che mi ci butterò a capofitto. Non per un obbligo contrattuale, ma, sinceramente, è l’oggetto scintillante verso cui sto puntando il naso in questo momento. C’è solo l’idea di capire come possa essere completamente diverso da questo e dal primo”.

Glass Onion A Knives Out Mystery

Un sequel era stato originariamente annunciato nel 2020, dallo studio originale Lionsgate. Netflix è però intervenuta acquistando non solo uno, ma due sequel, ed è possibile che l’attesa per Knives Out 3 sarà più breve di quella per Glass Onion.

Oltre al ritorno di Daniel Craig, in Glass Onion: A Knives Out Mystery ci saranno anche Edward Norton, Janelle Monáe, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr., Jessica Henwick, Madelyn Cline, Kate Hudson, Ethan Hawkee Dave Bautista.

Questa la sinossi ufficiale del film:

Ti invitiamo a seguire gli indizi. Nel sequel di Cena con delitto – Knives Out di Rian Johnson del 2018, il detective Benoit Blanc si reca in Grecia per indagare su un mistero che coinvolge un nuovo gruppo di personaggi unici.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2