Sab 27 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Kitbag, il film di Ridley Scott su Napoleone, cambia titolo

Il biopic su Napoleone Bonaparte che vedrà Joaquin Phoenix nei panni del condottiero francese, Kitbag, ha un nuovo titolo. Come riportato da Deadline, la pellicola diretta da Ridley Scott e in arrivo sul servizio di video streaming di Apple TV+, ora si intitolerà semplicemente Napoleon.

Cosa sappiamo di Kitbag; scusate, intendevo dire Napoleon

Ridley Scott sarà dietro alla macchina da presa, mentre la sceneggiatura è stata affidata a David Scarpa che ha scritto Tutti i soldi del mondo (film del 2017 diretto sempre da Scott).

Ridley Scott blade runner 2049

Il precedente titolo del film si ispirava ad un detto militare che recita: “C’è lo staff di un generale nascosto nello zaino (kitbag) di ogni soldato”. Secondo il regista sarà un film personale e originale con uno sguardo sulle origini di Napoleone e la sua ascesa ad imperatore. Il tutto visto attraverso il prisma della sua ossessiva e particolare relazione con la moglie e unico vero amore, Giuseppina, che sappiamo sarà interpretata dall’attrice Jodie Comer.

L’intento del film è quello di rappresentare le epiche battaglie, l’inarrestabile ambizione e la sorprendente abilità strategica di questo incredibile leader militare.

Il cast stellare della pellicola vedrà la partecipazione di attori come Robert De Niro, Al Pacino, Adam Driver e Jared Leto. Le riprese del film sono iniziate lo scorso 17 gennaio, con la première della pellicola che è attesa per il 2023.

Ultimi Articoli