La nuova Kick-Ass avrà un bel grattacapo la prossima estate, quando la vedremo fronteggiare Hit-Girl nell’appena annunciato crossover a fumetti di Millarworld: Kick-Ass vs Hit-Girl!
Ecco la cover del primo numero della miniserie a fumetti che metterà a confronto Mindy McCready e Patience Lee: Kick-Ass VS Hit-Girl
Con un tweet (che potete trovare poco più sotto) è stata infatti mostrata la copertina, disegnata da Matteo Scalera (Black Science), del primo numero di quella che sarà una miniserie crossover dei due eroi, edita da Image Comics e firmata dallo sceneggiatore Steve Niles (30 giorni di buio) e il disegnatore Marcelo Frusin (Hellblazer).
Per chi non lo sapesse, a seguito del decimo anniversario della celebre serie di Kick-Ass, che negli anni ha anche dato vita a due adattamenti cinematografici, il costume di Dave Lizewski è passato ad una nuova protagonista: Patience Lee.
Ora, però, Kick-Ass avrà presto a che fare con Mindy McCready che, dopo aver perso il partner originale, si è ritrovata prima rinchiusa in carcere e poi, una volta evasa, a girovagare per il mondo.
Ecco il tweet che annuncia la miniserie evento:
This summer begins the crossover of the year!#KICKASS VS #HITGIRL!
Patience vs Mindy! Two heroines with similar lethal skillsCover art by @ScaleraMatteo.
The creative team behind this is @SteveNiles and @MarceloFrusin
Editor @Rachael_Fultonhttps://t.co/Q1O8l1lw7u pic.twitter.com/rrtZtapuf8
— Dave Da Silva (@Dave_DSG) March 5, 2020
Leggi anche: Chloë Grace Moretz non crede che Kick-Ass 3 verrà mai realizzato
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto, mentre restiamo in attesa di scoprire quando il fumetto arriverà anche in Italia.