Jurassic World: Il Regno Distrutto – Ian Malcolm verrà tagliato dal film?

Ian Malcolm Jurassic Park

Ian Malcolm, il docente e matematico interpretato da Jeff Goldblum in Jurassic Park, potrebbe non tornare per Jurassic World: Il Regno Distrutto

Sebbene solo pochi giorni fa, Jeff Goldblum, l’attore che ha interpretato Ian Malcolm nei primi due Jurassic Park, avesse rivelato qualche dettaglio in più circa il suo ritorno in Jurassic World: Il Regno Distrutto, una recente intervista potrebbe aver cambiato le carte in tavola.

Ecco le parole rilasciate da Goldblum ad Empire:

“Avrò una parte molto piccola nel film, che potrebbe essere tagliata del tutto. Se decideranno di tenere la parte in cui compaio, sarà un piccolo condimento a tutto il resto ma spero che possa essere di un qualche impatto.”

Brutte notizie quindi per i fan di Ian Malcolm, il cui ritorno nel franchise è stato drasticamente ridimensionato e, forse, potrebbe non avvenire affatto.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Jurassic World: Il Regno Distrutto

Il nuovo capitolo della saga, che uscirà il 22 giugno del 2018 in USA, segna il ritorno di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, già protagonisti del primo capitolo. Insieme a loro tornerà (forse) uno dei personaggi più amati: il professor Ian Malcolm, ancora una volta interpretato da Jeff Goldblum.

Firmato da Colin TrevorrowJurassic World: Il regno distrutto è diretto da J. A. Baytona.

A supervisionare il team di produzione sarà presente, così come per il precedente capitolo, Steven Spielberg, già regista della saga originale di Jurassic Park.