Dom 26 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Jurassic World 2? Più bello e spaventoso del primo film (secondo il regista)

Il regista di Jurassic World 2, Colin Trevorrow, rassicura i fan della saga rivelando che il secondo film sarà più bello e spaventoso del suo predecessore

In occasione di un’intervista rilasciata a Screenrant per promuovere il suo nuovo film, The Book of Henry, il regista di Star Wars Episodio IX e di Jurassic World, Colin Trevorrow, ha dichiarato che il secondo capitolo della nuova saga sui parchi divertimento più letali della storia del cinema sarà più bello e spaventoso del suo predecessore.

Ecco le sue parole:

“Stiamo usando molti più animatronics perchè ho imparato molto su come usarli al meglio, ho creato delle scene  in modo da porterli sfruttare. La produttrice Belén Atienza è stata fantastica, abbiamo cercato di realizzare qualcosa di idealmente migliore, più profondo e più ricco. Ho molto hype per questo film e credo che sarà molto meglio del precedente”

Nell’intervista a CinemaBlend ha poi aggiunto:

“J.A Bayona è molto bravo nel creare terrore. Ci sono alcune cose che riesce a fare anche solamente con le ombre o con dei movimenti di una tenda. Adora quel tipo di paura, specialmente quella vista attraverso gli occhi di un bambino. Siamo molto simili su questo, potremmo essere uno lo specchio dell’altro e posso affermare che con lui ho avuto la più soddisfacente collaborazione della mia vita.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Jurassic World 2

Jurassic World 2

Alla regia di Jurassic World 2, sequel del film Jurassic World del 2015, troviamo Juan Antonio Bayona (The Orphanage, The Impossibile).

Nel cast torneranno Chris Pratt (Owen) e Bryce Dallas Howard (Claire), ai quali si uniranno Toby Jones, Geraldine Chaplin, Rafe Spall e James Cromwell.

Della trama non si sa ancora molto, se non che sarà ambientata molti anni dopo i fatti narrati nel primo film.

Correlati:

Fonte:  CinemablendScreenRant

Ultimi articoli