Jundo svela le nuove uscite di ottobre 2022

jundo 1

Un altro mese è giunto al termine, questo vuol dire che a breve saranno disponibili nuove opere Jundo.

Questa volta si tratta di quattro serie molto diverse fra loro che non vediamo l’ora di poter trovare sull’app che permette di leggere opere tradotte provenienti da tutto il mondo comodamente dal proprio PC, smartphone o tablet.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jundo (@jundocomics)

Don’t Cry

Uno slice of life romantico di Kuaikan Comics in arrivo il 6 Ottobre. Le tavole presentano un disegno delicato che accompagna una storia altrettanto dolce.

Tutti conosceranno LuoQian, la figlia maggiore della famiglia Tang, bellissima e che presto si sposerà con Luo Zhan, il giovane capo della famiglia Luo. Ma pochi sanno che la famiglia Tang ha anche una figlia minore: Tang Ran, una ragazza cieca. Per il suo 16° compleanno le è stato regalato un robot guida. Tang Ran era sola in casa e voleva vedere il suo robot… ma al suo posto c’era Luo Zhan.

Drunk in Love

Serie ancora in corso di Kuaikan Comics che sarà disponibile dal 13 Ottobre. Roomantica e a tratti dolorosa, come ogni storia d’amore.

Avere una cotta è come bere una bottiglia di un alcolico. Sapete chiaramente che vi farà girare la testa, perdere la calma e soffrire… ma ci si lascia comunque andare consapevolmente. Ma c’è sempre un giorno in cui si smette di bere dopo essersi ubriacati…

Hardcore Highschool

Sempre di Kuaikan Comics e in arrivo il 20 Ottobre, una storia imprevedibile e ricca di azione.

Un folle college d’alto livello lancia la competizione NUTCLEAR BOOM. Rong Xingye, un pessimo studente trasferito isolato da tutta la scuola, dichiara di voler vincere il NUT di fronte ai suoi avversari: famose superstar, magnati d’industria, ecc.
Ma a causa di una sua violazione, è costretto a vivere con i suoi avversari! Il trasferimento sta per rivelarsi essere un a trappola…

Become the Lord of Cthulhu

Quest’opera horror e soprannaturale di Kuaikan Comics sarà disponibile a partire dal 27 Ottobre.

Su Qi muore e si ritrova a Los Angeles come studente delle superiori. A causa della sua natura ultraterrena, si ritrova circondato da una varietà di spiriti e demoni. Per sopravvivere senza essere divorato dagli spiriti o impazzire, intraprende un viaggio per diventare un dio ed esplorare il misterioso mondo delle Isole di Cthulhu.

Vi ricordiamo che è possibile accedere al sito di Jundo seguendo questo link per registrarsi. Si può provare gratuitamente l’app per 30 giorni per poi passare al prezzo mensile di 1,99€ oppure a 19,99€ grazie all’abbonamento annuale. Il catalogo è sempre più ricco di novità che variano tra  webtoon, webcomics e original (che sono anche disponibili in copia cartacea). Tra questi ultimi troviamo Forelsket, Martini, Belle Epoque, L’Ipnotista, La Testa del Principe Nero. Le versioni cartacee sono disponibili sul sito ufficiale o in fumetteria, con il ricavato della vendita di questi volumi che va completamente agli autori.

Tra le opere di maggiore successo proposte da Jundo ricordiamo Of Machines and Beast di Chenxi, un avvincente battle shonen che saprà tenervi con il fiato sospeso e che dal 14 settembre scorso è disponibile qui in Italia con il secondo volume.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2