Mar 10 Settembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Jundo: ecco tutte le novità in arrivo per giugno 2023

Anche per giugno 2023 Jundo ha in serbo diverse novità e sorprese in arrivo, uscite che andiamo a scoprire più nel dettaglio.

Per iniziare, tra poco si terrà l’Etna Comics, una delle fiere che aprirà la strada per il prossimo Lucca Comics and Games. Per tutti e quattro i giorni della fiera, la casa editrice ospiterà Shinichi e Arisu di Shaman, per una serie di incontri e firmacopie. Oltre a ciò ci saranno quattro novità di Kuaikan Comics in anteprima a Etna Comics: Of Machines and Beasts 6 (potete dare un occhio alla nostra recensione dei primi numeri), The Demon King’s Champion 2 (ecco qui un dettaglio del primo volume dell’opera), Spider Web 2 (qui la recensione del primo numero) e Soulmate 2.

Per tutto il mese, poi, Jundo darà un piccolo omaggio a farà degli acquisti sul sito: le cartoline di Soulmate e All of You!

The Day We Promised

Il nuovo webtoon a toni drammatici e romantici, scritto e disegnato da ChocolateAndT. Dopo la morte di HaNeul, Ren si isola dal resto del mondo. In una giornata d’autunno, il fantasma del defunto appare davanti a ragazzo, ma a quale scopo? Una storia straziante e commovente sul tema della perdita e della crescita, che seguirà il protagonista mentre impara a riconnettersi con il mondo. La versione digitale è in uscita il prossimo 9 giugno.

Star Crossed

Un webtoon romantico, creato da CrimosonChains e in uscita il 16 giugno.

Una storia d’amore tra un re e il suo cavaliere. Polaris è il re delle stelle, colui che dipinge le costellazioni rendendole reali per proteggere i cieli. Yildun è il suo fedele cavaliere, che però si ritiene indegno persino di essere visto dal suo sovrano.

Fair Wind Scroll

Il webtoon dai toni fantasy e romantici di Kuaikan Comics, arriva finalmente in Italia il prossimo 23 giugno.

Accusato di aver rubato il Rotolo del Benevole Vento, l’anima di He Xianzi è stata distrutta ed esiliata dal Regno Divino. Tuttavia, poco prima della sua esecuzione, ha stipulato una promessa con il suo discepolo, San Tu. Ora, migliaia di anni dopo, San Tu, dopo aver compiuto grandi progressi nella sua coltivazione, scende nel Mondo Mortale in cerca del suo maestro. Lì incontra un uomo con lo stesso aspetto di He Xianzi, che potrebbe essere la sua reincarnazione, ma quell’uomo afferma di non conoscerlo. Dinanzi ai complotti malvagi, San Tu riuscirà a ripulire il nome di He Xianzi dall’ingiustizia e continuare il loro destino insieme?

Ricordiamo che è possibile sfogliare l’immenso catalogo di Jundo direttamente a questo link.