Di recente ho cominciato a usare l’APP di Jundo e sono rimasta davvero stupita dalla varietà delle opere proposte e dalla qualità delle tavole durante la lettura. Come vi avevamo annunciato in precedenza, se vi piacciono i webtoon, allora questo è il sito adatto a voi.
Ogni mese vengono annunciate delle nuove uscite e, oggi, con febbraio che sta per chiudersi, scopriamo quelle di Marzo (che personalmente trovo già molto interessanti).
Le nuove serie in arrivo a Marzo su Jundo
Oltre ai nuovi capitoli delle serie presenti sull’app (tra cui Of Machine and Beasts, Streetball Arena, REMN Protocol, One Night Rental e molti altri), a breve saranno disponibili nuovi webtoon molto diversi tra loro, per stile e genere.
Death Sitter
Si tratta di una serie horror dai disegni molto simpatici e dai colori sgargianti. Webtoon di Puppetology che conta 100 episodi e dodici milioni di visualizzazioni, arriverà sull’app il 18 Marzo.
Un tossicodipendente fannullone con una fortuna apparentemente fuori soprannaturale trova lavoro come babysitter per la figlia del mietitore locale della città!
Blaze Core
La serie action-fantasy da oltre due milioni di visualizzazioni di Xcelon Art arriva l’11 Marzo. Un’opera ancora in corso che conta quarantadue episodi. La trama mi incuriosisce, voi cosa ne pensate?
In un mondo in cui i demoni attraversano le dimensioni e gli umani possiedono il potere del “Core”, Kenji combatte i demoni per guadagnare un po’ di soldi e proteggere il suo mondo. Un giorno, per difendere delle persone, affronta Klaw, un potente demone. In qualche modo finisce per combinarsi con il mostro, e Klaw si trasforma in una debole creatura simile a un gatto collegato a Kenji, non rinunciando comunque a provare a ucciderlo. Riusciranno a collaborare o uno dei due alla fine prevarrà sull’altro?
All of You
Il 4 Marzo arriva questo fumetto Slice of Life di Kuaikan Comics, una storia romantica pronta a far battere il cuore ai lettori. Conta quarantadue episodi ed è una serie completa che può vantare decine di milioni di visualizzazioni.
A causa del suo aspetto spaventoso, Qi Shi non riesce a trovare un lavoro. Un giorno, ad una riunione di vecchi compagni di classe, incontra il popolare Nan Jue, che gli dice di essere un consulente d’immagine e che vorrebbe aiutarlo a sembrare meno minaccioso. Per questo motivo Nan Jue si trasferisce a casa di Qi Shi – ma mentre Qi Shi cambia poco a poco, comincia a scoprire il segreto di Nan Jue e i loro sentimenti si evolvono lentamente.
L’Ipnotista
Parliamo di una produzione originale Jundo di Francis Rota, Marco Romita ed Enrico Rollo. Opera Fantasy in arrivo il 23 Marzo, per questa uscita dovremo aspettare un po’ di più.
Andrew Lockhart è un rinomato ipnotista capace di penetrare nella mente delle persone per liberare dagli incubi del subconscio. Dopo aver percepito un’anomalia psichica si dirige a casa della signora Goldwin, il cui figlio Erik è posseduto da un’entità misteriosa. Con l’aiuto delle sue avanzate abilità ipnotiche dovrà sigillare l’incubo che tormenta il giovane.
Voi cosa ne pensate di queste nuove imminenti uscite? Avete intenzione di recuperarle? Avete provato la nuova app di Jundo? Fatecelo sapere con un commento qua sotto!