Jundo: le anticipazioni per Lucca Comics & Games 2022

jundo lucca comics

Come annunciato sui suoi canali social, Jundo arriverà a Lucca Comics & Games di quest’anno con delle grandi novità imperdibili. Saranno disponibili infatti nuovi volumi cartacei, gadget e molto altro ancora. Andiamo a scoprire cosa troveremo al n.516 del padiglione Napoleone.

Saranno disponibili in anteprima dei nuovi Originals cartacei. Troveremo finalmente Shaman 1 Goodbye, Squisito! 1, Harakiri 2 e Diluvio, che sono tra le serie più popolari sull’app. Arriveranno anche delle copie cartacee di due webtoon acclamati: il terzo volume di Of Machines and Beasts per gli amanti del genere Battle Shonen, e il primo di All of You per i più romantici.

Se pensate che sia finita qui, però, vi sbagliate di grosso. Il meglio deve ancora arrivare!

Arrivano tre nuove Deluxe Edition di Kamikaze, Belle Epoque e Harakiri. Ci saranno anche segnalibri a tema in regalo con gli original e merchandise per i fan dei webtoon, come ad esempio la borsa di Of Machines and Beast e di All of You, di cui potremo recuperare anche i segnalibri. È quindi il caso di dirlo: non lasciatevi scappare questo stand al Lucca Comics & Games di quest’anno che porta con sé solo gioie.

Se invece ancora non conoscete Jundo, vi spiego brevemente di cosa si tratta. Si tratta di un’app, disponibile su tablet e smartphone, dov’è possibile leggere fumetti, webtoon e webcomics tradotti in italiano provenienti da tutto il mondo. Al momento sono disponibili più di cento opere tra cui scegliere, sia originali che scritte da autori di altri paesi e successivamente tradotte dal team di Jundo.

Vi ricordiamo che è possibile accedere al sito di Jundo seguendo questo link per registrarsi. Si può provare gratuitamente l’app per 30 giorni per poi passare al prezzo mensile di 1,99 € oppure a 19,99 € grazie all’abbonamento annuale. È possibile acquistare i volumi cartacei anche dal sito di Jundo, il ricavato va completamente all’autore.

Fra poche settimane potremo finalmente vivere il Lucca Comics & Games che si prospetta, come al solito, una grande esperienza.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2