Mar 15 Ottobre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Jujutsu Kaisen: online il nuovo trailer della seconda stagione

TOHO animation ha da poco diffuso online il nuovo trailer di Jujutsu Kaisen 2, la seconda stagione dell’anime basato sul manga Jujutsu kaisen – Sorcery Figh di Gege Akutami.

Il video promozionale, visibile proprio qui di seguito, vediamo il primo incontro tra Gojo e Geto, oltre a poter dare un primo sguardo ad alcuni nuovi studenti alla Jujutsu High School di Tokyo. Tra di loro troviamo anche Toji Fushiguro, mentre  Gojo si ritrova faccia a faccia con un leggendario stregone.

Come già sappiamo i nuovi episodi dell’anime, realizzati ancora una volta da Studio MAPPA, debutteranno in Giappone il prossimo 6 luglio 2023 su MBS, TBS e su altri 28 network affiliati alle due emittenti.

Al momento, però, non conosciamo la data di uscita della seconda stagione di Jujutsu Kaisen nel resto del mondo, con Crunchyroll che dovrebbe, prima o poi, annunciare se e quando le nuove puntate saranno disponibili sul catalogo streaming della “C arancione”.

Crunchyroll descrive così la trama di Jujutsu Kaisen: “Disagio, rimpianto, vergogna: i sentimenti negativi che gli umani provano nel corso delle loro esistenze diventano Maledizioni che si annidano nella nostra vita quotidiana. Le Maledizioni dilagano in tutto il mondo, capaci di condurre le persone a terribili disgrazie e persino alla morte. Inoltre, le Maledizioni possono essere esorcizzate solo da un’altra Maledizione. Itadori Yuji è un ragazzo con un’enorme forza fisica, anche se vive una vita da comune liceale. Un giorno, per salvare un amico che è stato attaccato da una Maledizioni, mangia il dito dello Spettro dalla Doppia Faccia, assorbendo lui stesso la Maledizione. Da quel momento in poi, condivide un corpo con lo spettro assorbito”.

Akutami ha iniziato la serializzazione del manga originale il 5 marzo 2018 sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha. In Italia l’opera è pubblicata a partire da ottobre 2019 da Panini Comics tramite l’etichetta Planet Manga.

Sempre Akutami ha anche realizzato un manga prequel,  Jujutsu kaisen 0, da cui è stato tratto un film anime di grande successo che è approdato nelle sale cinematografiche italiane circa un anno fa.

fonte

Ultimi Articoli