Prime Video ha pubblicato il trailer della nuova commedia Brothers, che vede protagonisti Josh Brolin e Peter Dinklage nei panni di due fratelli gemelli. Si tratta del progetto che si dice si ispiri alla classica commedia del 1988 Twins (Gemelli) con Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito, essendo i due attori decisamente diversi tra loro e tutt’altro che paragonabili ai classici gemelli.
Brothers racconta la storia di “un criminale riformato (Brolin) il cui tentativo di rigare dritto deraglia quando si riunisce con il suo fratello gemello (Dinklage), che è alla prova della sua sanità mentale, in un viaggio in macchina attraverso il paese per fare il colpo della vita”.
“Schivando i proiettili, la legge e una madre prepotente lungo la strada, i due devono guarire il loro legame familiare reciso prima di finire per uccidersi a vicenda”.
Diretto da Max Barbakow, oltre al due Brolin Dinklage, il film è interpretato anche da Taylour Paige, M. Emmet Walsh, Jennifer Landon, Brendan Fraser e Glenn Close. I motivi per non perderselo sono quindi veramente tanti.
Online il trailer di Brothers, la nuova commedia di Prime Video con protagonisti Josh Brolin e Peter Dinklage
Potete dare uno sguardo al trailer di Brothers direttamente qui sotto:
Brothers uscirà su Prime Video il prossimo 17 ottobre.