Dan Laustsen, il direttore della fotografia di John Wick: Capitolo 3 il nuovo film del fortunato franchise ha condiviso, tramite il proprio profilo Instagram, le prime foto dal set del film in una delle quali è possibile vedere il protagonista interpretato Keanu Reeves che si aggira tra le strade di New York illuminate dai neon e dalle luci della notte.
John Wick: Capitolo 3
John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due motivi: una taglia globale da 14 milioni di dollari che pende sulla sua testa, e la violazione di una regola fondamentale dell’hotel The Continental che proibisce gli omicidi all’interno delle sue mura.
La vittima era un pezzo grosso e John sarebbe dovuto essere già giustiziato, se non fosse per la magnanimità di Winston, manager dell’Hotel, che gli ha concesso un’ora di tempo prima di essere bandito.
La sua iscrizione è stata revocata, è stato bandito da tutti i servizi, i benefit ed è isolato del resto dei membri.
John dovrà cercare di restare in vita lottando ed uccidendo mentre fugge da New York.
Diretto da Chad Stahelski, già regista del Capitolo 2 nonché co-direttore del primo film, John Wick: Capitolo 3 è basato sullo script di David Kolstad che ha realizzato la sceneggiatura dei capitoli precedenti.
Fonte: Geektyrant