Dom 16 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Jackass Forever: il trailer italiano del film in uscita in Italia a marzo

Jackass Forever, il nuovo capitolo della saga cinematografica nata su MTV grazie a Johnny Knoxville, è approdato nei cinema d’oltreoceano lo scorso 4 febbraio e, ora, si appresta ad arrivare anche nelle nostre sale, come ricordato dal nuovo trailer italiano del film.

Lo show televisivo originale andò in onda su MTV dal 2000 al 2002. Tale fu il successo di Jackass che, poco tempo dopo, vennero realizzati ben 3 film i quali, con un budget di produzione di appena 25 milioni di dollari, riuscirono ad incassare oltre 335 milioni.

Il trailer italiano di Jackass Forever

Ora, Jackass è pronto a tornare con una nuova pellicola che debutterà in Italia il prossimo 10 marzo, come rivelato dal trailer italiano che potete ammirare direttamente qui sotto:

Jackass Forever arriva nelle sale italiane dal 10 marzo dopo aver conquistato il box office Usa, incassando nel primo weekend oltre 22 milioni di dollari. Irriverente, sfacciato, irrispettoso Jackass Forever è un diversivo cinematografico che riporta sul grande schermo Johnny Knoxville e la sua banda di autolesionisti, pronti a tutto per una sana risata. Questo ultimo film della saga, tratta dalla serie tv targata MTV, è diretto da Jeff Tremaine e ripropone in chiave cinematografica gli scherzi masochisti che così tanto fanno ridere il pubblico offrendo un’alternativa alla classica commedia a cui siamo abituati. La pellicola, distribuita da Eagle Pictures, è vietata ai minori di 14 anni.

Cosa ne pensate? Guarderete anche questo nuovo film di Jackass? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Ultimi Articoli