Dom 16 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Invincible diventerà un videogame

Invincible, il fumetto supereroistico di Robert Kirkman, dopo aver dato vita a una serie animata di grande successo e aver pianificato un film live-action, espanderà il proprio franchise con l’arrivo di un videogame.

Skybound ha infatti annunciato tutta una serie di progetti e iniziative per celebrare il 20° anniversario della serie, tra le quali spicca proprio l’adattamento videoludico della serie a fumetti.

Non è la prima volta che la casa editrice statunitense fondata da Kirkman vede le sue properties sbarcare nel mondo dei videogiochi. In passato è accaduto già con The Walking Dead, la più famosa IP dell’editore, dando vita a collaborazioni con famose software house che hanno prodotto titoli come The Walking Dead: Saints & Sinners, The Walking Dead della Telltale e molti altri altri.

Al momento non sono state rivelate informazioni sul videogame di Invincible, ma comunque si prevede che difficilmente potrà trattarsi di un titolo tripla A open world simile a Marvel’s Spider-Man. Considerato che il fumetto può vantare un gruppo di personaggi abbastanza nutrito, ognuno dei quali può vantare abilità uniche, potrebbe prefigurarsi anche un titolo tipo Injustice.

Per adesso non possiamo fare altro che rallegrarci per la notizia e attendere ulteriori dettagli che speriamo non tardino ad arrivare.

Il fumetto segue le vicende del diciassettenne Mark Grayson, figlio del supereroe più potente della Terra, Omni-Man. Mark in seguito scopre di avere poteri propri e si accorge che l’eredità di suo padre potrebbe non essere così eroica come sembra.

Inizia così la lunga saga pop scritta da Robert Kirkman e disegnata da Ryan Ottley e Cory Walker, che rifonda per una nuova generazione di lettori il mito del supereroe.

Tra amori adolescenziali, viaggi temporali, guerre interplanetarie e mostri di ogni forma e dimensione, ha inizio una storia ricca di colpi di scena, ironia, azione e… litri di sangue ogni volta che i supereroi si scontrano!

fonte

Ultimi Articoli