Invincible 2: il trailer della seconda stagione svela il periodo di uscita dei nuovi episodi

invincible serie animata

Non più tardi di un mese fa eravamo venuti a conoscenza tramite Vernon Sanders che Invincible 2, la seconda stagione della serie animata tratta dal fumetto scritto da Robert Kirkman (The Walking Dead, Outcast) e disegnato da Cory Walker e Ryan Ottley, sarebbe arrivata nel 2023.

Adesso, con la pubblicazione del primo teaser trailer ufficiale, sappiamo anche quale sarà il periodo dell’anno in cui i nuovi episodi saranno disponibili su Prime Video.

Il ritorno di Mark Grayson e di tutti gli altri protagonisti di Invincible 2 è infatti fissato per la fine del 2023, con la data di uscita esatta che potrebbe essere rivelata presumibilmente non più tardi dell’inizio della prossima estate.

Lo show ha debuttato il 26 marzo 2021 con una prima stagione composta da 8 episodi alla fine della quale Prime Video ha annunciato il rinnovo della serie animata per altre due stagioni in seguito all’indiscusso successo ottenuto.

Come sappiamo la storia narrata in Invincible segue le vicende di Mark Grayson, giovane figlio di Omni-Man che è il supereroe più potente della Terra. Il diciassettenne Mark scopre ben presto di avere anche lui dei poteri propri, accorgendosi però che l’eredità di suo padre, al di là delle capacità da superumano, potrebbe non essere così eroica come appare.

Diretta da Jeff Allen e prodotta da Robert Kirkman, David Alpert, Catherine Winder, Maude Lewis e Simon Racioppa, Invincible vede un cast tecnico formato dallo stesso Kirkman e Ryan Ottley come sceneggiatori,  Nate Belleguarde e Dou Hong come character designer e la coppia formata da Youngsoo Kim ed Edison Yan alla direzione artistica.