Indiana Jones: in arrivo le nuove action figure di Hasbro Pulse

Indiana Jones e il Quadrante del Destino

In occasione dell’imminente uscita del nuovo film Indiana Jones e il Quadrante del Destino Hasbro Pulse, la più grande piattaforma per collezionisti ed appassionati, ha deciso di rendere disponibile per il pre-order una serie di nuove action figure dedicate proprio all’iconico personaggio interpretato da Harrison Ford.

Le nuove action figures di Indiana Jones sono state annunciate lo scorso fine settimana durante il panel alla Star Wars Celebration ed alcuni di questi pezzi da collezione sono ispirati proprio al film prossimamante in uscita nelle sale. 

La prima fra tutte è ovviamente la figure dedicata al protagonista: l’uomo col cappello è tornato ancora una volta! Questa action figure in scala alta 15 cm della Adventure Series riproduce fedelmente il personaggio di Indiana Jones La Ruota del Destino e presenta dettagli premium e molteplici punti di snodo. La data di uscita è prevista per l’estate e il prezzo al pubblico sarà di 29,99 euro.

Indiana jones nuove action figures ruota destino

Un altro personaggio che sarà reso disponibile quest’estate, sempre proveniente dall’ultimo film sarà Helena Shaw, fornita anch’essa di alcuni accessori rimovibili fra cui zaino e torcia.

Le nuove action figure includono inoltre anche delle parti Build-An-Artifact, con cui gli appassionati e le appassionate possano costruire una parte del tempio maledetto!

E, a proposito, ben 4 figures provengono proprio da Indiana Jones e i predatori dell’arca perduta. La prima, la  Indiana Jones Temple Escape include accessori rimovibili tra cui frusta, pistola, idolo d’oro, sacchetto di sabbia e piedistallo per l’idolo. È caratterizzata da decorazioni premium e punti di snodo su testa, braccia e gambe e sarà disponibile in primavera.

La seconda raffigura invece il caro vecchio Indy, in versione “Il Cairo” alle prese con l’iconica scimmietta e sarà distribuita a partire da questa estate.

Due figure faranno invece parte di un pack. Si tratta di quelle di Marcus Brody e René Belloq  impegnati con Indy nello scontro finale per l’Arca. Entrambe misurano 15 cm e, come tutte le precedenti, presentano dettagli premium e molteplici punti di snodo. Il set, che sarà distribuito quest’estate.

Le ultime due nuove action figure di Indiana Jones presentate da Hasbro Pulse nel corso della Convention di Londra della scorsa settimana arrivano invece dal film Indiana Jones e Il Tempio Maledetto. La prima raffigura Indy che maneggia contemporaneamente frusta e spada e la seconda l’orfano Short Round, dopo che il nostro eroe ha deciso di prenderlo sotto la sua ala protettrice come fedele aiutante!

Entrambe misurano 15 cm e saranno rilasciate fra l’estate e l’autunno 2023.