In the Fire: ecco il primo trailer del film horror thriller sulle possessioni con Amber Heard

Amber Heard in the Fire

Saban Films ha rilasciato il primo trailer di In The Fire, il thriller horror sulle possessioni con protagonista Amber Heard.

Il film è ambientato nel 1890 e la Heard interpreta un medico che si reca da New York in una piantagione remota per curare un ragazzino disturbato. Il ragazzo sembra avere capacità inspiegabili e quando inizia a curare il bambino, “accende una guerra tra scienza e religione con il prete locale che crede che il ragazzo sia posseduto dal Diavolo e che sia la ragione di tutti i problemi del villaggio”.

La Heard ha parlato del film dicendo: “Il film è una meditazione sui poteri quasi soprannaturali dell’amore raccontati attraverso una donna volitiva e indipendente a cavallo del XX secolo. Mi sento onorata di far parte di questo lavoro d’amore e di essere la protagonista della visione di Conor Allyn. Mi sento fortunata a essere circondata da un cast così straordinario. Sono impegnati e magici come i personaggi che interpretano”.

Il film è del regista Conor Allyn ed è interpretato anche da Lorenzo McGovern Zaini, Sophie Amber, Luca Calvani e Yari Gugliucci.

Amber Heard è stata un argomento di conversazione molto caldo negli ultimi mesi, e alcune persone stanno cercando ora di boicottare Aquaman 2 per il coinvolgimento della Heard nel film. Essendo In the Fire un progetto di profilo molto più basso, è improbabile che la questione si estenda anche a questa pellicola, ma staremo a vedere.

Il film è stato classificato “R” per: “Alcuni contenuti violenti e breve sessualità” e sarà disponibile nelle sale e in streaming oltreoceano da venerdì 13 ottobre.

Qui sotto potete dare uno sguardo al primo trailer di In the Fire:

Fonte