In cucina con l’Attacco dei Giganti: un video ci mostra come preparare i piatti dell’anime

sasha attacco dei giganti

In attesa che venga annunciata la data di uscita de L’Attacco dei Giganti – Stagione Finale, che però arriverà da qualche parte nel 2023, si presenta davanti a noi l’occasione giusta di “vivere” questo straordinario anime in maniera più leggera grazie ai piatti preparati dallo chef Alvin Zhou.

Sul canale YouTube Babish Culinary Universe il cuoco fan dell’opera di Hajime Isayama, ha deciso di preparare alcuni dei succulenti piatti visti nella serie anime, un vero e proprio tutorial da preparare in casa magari durante un rewatch della stagioni precedenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alvin Zhou (@alvin.zhou)

I piatti de L’Attacco dei Giganti

Roast beef, stufato di verdure, birra allo zenzero e la pagnotta contadina delizieranno sicuramente tutti i fan dell’anime, piatti visti in varie occasioni ma che ci riportano subito alla mente il 12esimo episodio della terza stagione, quando viene organizzato un banchetto per i membri dell’Armata Ricognitiva il giorno prima dell’operazione di riconquista del Wall Maria.

Non so voi, ma vedendo il video che si apre con una patata e ripensando a quella puntata, il pensiero è corso subito a Sasha, l’indimenticata “Potato Girl” e la sua titanica fame.

Non ci resta quindi che metterci ai fornelli e tentare di riprodurre questi succulenti piatti ispirati a L’Attacco dei Giganti.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2