Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sbarca a Lucca Comics 2022 con il cast della serie TV

il signore degli anelli gli anelli del potere arondir

Quest’anno il programma degli eventi di Lucca Comics 2022 dà il benvenuto all’universo fantasy tolkeniano grazie alla presenza in fiera di parte del cast de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

Prime Video torna protagonista alla kermesse toscana portando la Terra di Mezzo all’evento più amato dai fan con un panel speciale dedicato alla serie TV di Amazon gli attori Cynthia Addai-Robinson che interpreta la regina Miriel di Númenor, Ismael Cruz Cordova che veste i panni dell’elfo Arondir e Sophia Nomvete che abbiamo visto nel ruolo di Disa, la moglie di Durin.

L’appuntamento è fissato per domenica 30 ottobre, sul prestigioso palco del Teatro del Giglio di Lucca Comics & Games che ospiterà un vivace panel moderato dal direttore del festival, Emanuele Vietina. Le tre star della serie TV, nell’arco di circa un’ora, offriranno storie sul dietro le quinte dal set dello show Amazon che ci ha regalato un finale sconvolgente.

Basata sulla Seconda Era di J.R.R Tolkien a partire da un momento di relativa pace, Gli Anelli del Potere segue un gruppo di personaggi mentre si apprestano a fronteggiare il temuto ritorno del male nella Terra di Mezzo.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere si è rivelata un successo mondiale con la sua prima stagione, con più di 25 milioni di spettatori nel mondo nel suo primo giorno, battendo tutti i record precedenti e divenendo il più grande debutto nella storia di Prime Video.

Gli Anelli del Potere ma anche The Boys e INVERSO – The Peripheral a Lucca Comics 2022

Inoltre, Prime Video offrirà un’inedita esperienza immersiva per il pubblico di Lucca Comics & Games, ispirata a tre innovative serie Original di Prime Video: The Boys, INVERSO – The Peripheral.

Situata in Piazzale Arrigoni e nel Sotterraneo di San Colombano, i fan che visiteranno Piazza Prime Video potranno diventare i nuovi agenti sul campo della Vought con The Boys, dare uno sguardo al futuro del 2032 con INVERSO – The Peripheral e vivere le meraviglie de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.