Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere anticipa la battaglia con la clip del sesto episodio

Arondir il signore degli anelli gli anelli del potere

Domani Prime Video renderà disponibile il sesto episodio de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, la serie TV Amazon che ci ha riportato nella Terra di Mezzo.

In attesa della nuova puntata, lo show si mostra con una clip inedita incentrata sulla battaglia che incombe, con Adar e la sua armata di orchi che marciano su Ostirith. Adar, infatti, è un “elfo caduto” ossessionato dalla ricerca di un artefatto di enorme valore. Si tratta di un personaggio totalmente inedito, non presente nella saga di Tolkien ma ideato appositamente per la serie TV di Prime Video.

Lo show prequel degli eventi narrati dall’esalogia cinematografica firmata da Peter Jackson, però, non è ancora riuscito a fare completamente breccia nel cuore degli appassionati, nonostante il buon seguito di pubblico, l’alto livello realizzativo della serie e i numeri impressionanti fatti registrare dalla premiere. Tuttavia con il passare delle puntate sembra che la presa sul fandom stia lentamente crescendo, anche se dovremo attendere la conclusione di questa prima stagione per poter dare un giudizio compito e oggettivo.

Per adesso l’appuntamento settimanale è nuovamente fissato per venerdì, 30 settembre 2022, con il sesto episodio de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere intitolato “Udûn”.

The Rings of Power di Amazon porta sugli schermi per la prima volta le saghe eroiche della leggendaria Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. Questo dramma epico è ambientato migliaia di anni prima degli eventi narrati da JRR Tolkien ne Lo Hobbit e ne Il Signore degli Anelli, e riporteranno gli spettatori indietro a un’epoca in cui grandi poteri furono forgiati, i regni salirono alla gloria e caddero in rovina, eroi improbabili furono messi alla prova, la speranza appesa ai fili più sottili e il più grande cattivo che sia mai uscito dalla penna di Tolkien ha minacciato di coprire tutto il mondo nell’oscurità.

Cominciando in un periodo di relativa pace, la serie segue un cast di personaggi, sia familiari che nuovi, mentre affrontano il temuto riemergere del male nella Terra di Mezzo. Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale elfica di Lindon, al regno dell’isola mozzafiato di Númenor, fino ai confini più remoti delle mappe, questi regni e personaggi scolpiranno lasciti che sopravvivranno molto tempo dopo che se ne saranno andati.