Il Signore degli Anelli: Amazon parla del ruolo di Peter Jackson nella serie TV

Il Signore degli Anelli

La serie TV de Il signore degli Anelli che Amazon, dopo aver sborsato fior di quattrini, dedicherà alla saga creata da Tolkien è una delle produzioni più attesa da tutto il mondo nerd; e a buon titolo, aggiungerei.

Tutte le notizie riguardanti il progetto non fanno che accrescere un hype già gigantesco e, le recenti parole del capo di Amazon Studios Television circa il possibile coinvolgimento di Peter Jackson non sono da meno.

Jennifer Slake, capo di Amazon Studios Television, ha parlato del possibile coinvolgimento di Peter Jackson nel progetto

Sono molti i rumor e le indiscrezioni che vorrebbero il regista neozelandese coinvolto a qualche titolo nello sviluppo della serie, ma al momento nulla è certo, nonostante lo stesso Jackson abbia anticipato la sua “vicinanza” al progetto.

Jennifer Slake, direttrice degli Studios della società di Jeff Bezos ha confermato a /Film l’attuale incertezza della cosa, alludendo comunque alla volontà di Amazon di avere a bordo Peter Jackson:

Al momento non abbiamo novità su Peter Jackson, ma ciò non vuol dire che ci sia qualche problema da parte nostra.

Semplicemente, adesso, non sappiamo quale potrebbe essere il suo ruolo nella cosa.

Anche Albert Cheng, vice della Slake, ha fatto eco alle parole della direttrice:

Lui  è perfettamente a conoscenza di quello che sta succedendo.

La Slake ha poi continuato dando qualche piccola anticipazione sul versante “social” della serie:

JD Payne e Patrick McKay, con il loro team, stanno facendo grossi progressi.

Abbiamo già creato i profili social (Twitter, Facebook e Instagram) del progetto e presto ci saranno nuovi aggiornamenti.

Al momento non sappiamo nulla sullo show, nemmeno sull’ambientazione temporale delle storie narrate.

In molti speculano sulla possibilità che la serie TV, comunque ambientata nella Terra di Mezzo che tutti conosciamo ed amiamo, racconterà le avventure di Aragorn prima di entrare a far parte della Compagnia dell’Anello.

Voi cosa ne pensate? fatecelo sapere con un commento qui sotto!