Il Monopoly di Stranger Things 4 ha spoilerato la nuova stagione (e i fratelli Duffer non sono contenti)

stranger things quarta stagione

Non si sa come sia potuto accadere, ma le immagini delle carte del nuovo Monopoly di Stranger Things 4 sono finite online, con il gioco che ha spoilerato dettagli importanti dell’imminente quarta stagione dello show.

La cosa, che ancora non è stata commentata ufficialmente, pare abbia mandato su tutte le furie Netflix e i fratelli Duffer, reazione comprensibile considerato che il gioco, i cui preordini sembrerebbero comunque partiti, sarebbe dovuto arrivare sugli scaffali dopo il debutto dei nuovi episodi.

stranger things 4 monopoly

Ma, allora, come si è verificata questa incresciosa svista?

Su Reddit la cosa è stata descritta come un errore da parte di qualche addetto alle spedizioni.

A quanto pare Il Monopoly di Stranger Things 4 era in vendita presso un venditore autorizzato e riconosciuto (Target a quanto pare), ed è stato acquistato legalmente da un cliente.

Nessuno ha rubato nulla o fatto trapelare una copia del gioco senza autorizzazione. Se è stato venduto per errore è probabile che sia colpa di qualche addetto alle spedizioni. Netflix non può far altro che mandare un reclamo a Target, catena che al massimo può prendere seri provvedimenti come licenziare il dipendente sbadato. Tuttavia la cosa potrebbe scatenare polemiche sia contro Target e il suo pugno duro, sia contro la stessa Netflix.

Anche se il colosso dello streaming non ha ancora commentato, fonti vicine all’azienda parlano di un cambio di rotta per il futuro, con maggiore attenzione da parte di Netflix per qualsiasi prodotto collegato alla quinta stagione di Stranger Things, aumentando il livello di sicurezza e segretezza.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2