Mar 17 Settembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Il Mistero dei Templari 3: online i primi dettagli sui personaggi e la trama del film

National Treasure 3 (o Il Mistero dei Templari 3, se preferite il titolo italiano) era nell’aria da tempo dopo che i primi due film, usciti nel 2004 e nel 2007, sono diventati dei piccoli cult del genere. Ma se l’ultimo decennio ci ha insegnato qualcosa, è che non è mai troppo tardi per un grande sequel, e oggi abbiamo i primi dettagli da condividere con voi sui personaggi e la trama de Il Mistero dei Templari 3.

Ecco i primi dettagli sui personaggi e sulla storia che sarà raccontata ne Il Mistero dei Templari 3, condivisi dal suo sceneggiatore

Ted Elliot, lo sceneggiatore del film, ha condiviso un aggiornamento sui progressi dell’atteso sequel, rilasciando ai fan alcune anticipazioni. Lo ha fatto in una recente intervista con il podcast National Treasure Hunt (è esattamente il podcast che pensate che possa essere), do Elliot ha rivelato alcuni nuovi dettagli su National Treasure 3, tra cui che “nessuno ha ancora capito” quale sarà il nuovo tesoro.

Elliot ha rivelato anche di aver terminato una prima bozza, anche se deve ancora essere riscritta. Per quanto riguarda i personaggi che potrebbero apparire nel nuovo film, lo sceneggiatore ha svelato che intende far tornare volti noti oltre a Ben, Abigail e Riley e che il film includerà più antagonisti.

Il Mistero dei Templari

Qui di seguito trovate altri suoi commenti sulla storia:

“Riley è cambiato più di chiunque altro, se solo si considerano i due punti stabiliti per lui nel primo e nel secondo film. Nel primo, lui è il pubblico non informato. (…) Questo è il suo ruolo. È il tipo che dice: “Di cosa stai parlando?” Nel secondo film ha scritto un libro sulla criptostoria. E ha ragione! Sa qualcosa che Ben non sapeva sulla storia. Devo solo pensare che questo è continuato. Diventa più difficile fare l’esposizione della storia perché (…) ci sono cose che Riley può sapere ora.”

“Per quanto riguarda la scrittura del terzo film, credo che ci sia un cambiamento nel rapporto interiore tra Ben e Riley che credo piacerà molto a entrambi gli attori. L’agente Sudusky è morto. Sto trattando la serie TV come canonica (…) Sto cercando di fare qualcosa di diverso con l’FBI rispetto ai due film precedenti. Ci sono ancora gli inseguitori, c’è ancora la forza della legge e dell’ordine, ma proprio per il modo in cui operano sto cercando di fare qualcosa di un po’ diverso”.

Ovviamente l’attenzione dei fan sarà catturata dall’affermazione che la serie approdata su Disney+ sarà considerata canonica. Questo nonostante lo show si sia rivelato tutt’altro che un tesoro per la piattaforma, ma piuttosto un flop di critica e pubblico.

Non ci resta che attendere per scoprire nuove informazioni sul film e quando saremo in grado di vederlo al cinema (o su Disney+).

Ultimi Articoli