Ven 13 Settembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Il manga Soul Reviver diventerà una serie TV live-action

Soul Reviver, il manga scritto da Tohru Fujisawa (Great Teacher Onizuka) e disegnato da Manabu Akishige, diventerà una serie TV live-action.

Ad annunciarne la realizzazione è stata la casa editrice Hero’s Inc. che ha inoltre rivelato che si tratterà di una produzione congiunta nippo-coreana. La società di produzione giapponese Robot e i produttori sudcoreani di B.A. Entertainment hanno stretto una partnership nell’ambito della Visual Industry Promotion Organization avviata lo scorso ottobre.

Di cosa parla Soul Reviver?

Ryusuke Jin e Clara Sekimachi sembrano due ragazzi normali ma in realtà sono anche dei Soul Reviver, individui che hanno la capacità di visitare a loro piacimento il mondo dei morti e riportare indietro le anime delle persone.

L’aldilà è infatti diviso in più piani di esistenza, livelli che l’anima di un defunto deve attraversare per giungere poi alla morte definitiva.

Ryusuke e Clara, oltre alla conoscenza delle regole dell’aldilà, hanno anche le capacità e la forza di contrastare i Goblin, demoni che hanno il compito di scortare i defunti durante il loro ultimo viaggio verso gli inferi.

I due ragazzi lavorano per conto del governo giapponese come membri della Sezione Affari Speciali del Gabinetto d’Intelligence e Ufficio Ricerche.

Rango Ando, responsabile del bureau, mette a disposizione dei due ragazzi fondi e risorse per riportare in vita persone uccise ingiustamente che hanno un ruolo chiave nella società.

Fujisawa ha creato la storia, occupandosi anche del design originale dei personaggi, mentre Akishige ha disegnato l’intero manga lanciato sulla rivista Monthly Hero’s di Hero’s Inc. nel 2011. Soul Reviver si è poi concluso nel novembre 2014 dopo la pubblicazione di 4 tankobon.

In Italia Soul Reviver è pubblicato da Paninii Comics sotto l’etichetta Planet Manga.

fonte

Ultimi Articoli