Il Circolo Spezzato: la nuova espansione di Arkham Horror è disponibile

Il Circolo Spezzato Arkham Horror

Fantasy Flight Games e Asmodee Italia hanno annunciato la disponibilità de Il Circolo Spezzato, la nuova espansione per l’acclamato Arkham Horror: il Gioco di Carte.

Tutti gli appassionati della saga possono ora acquistare la nuova entusiasmante campagna, ambientata in uno dei giochi a tema Lovecraftiano fra i più apprezzati al mondo. presso i rivenditori di fiducia o su Amazon, A QUESTO INDIRIZZO.

L’espansione della campagna Il Circolo Spezzato trasporta da uno a quattro investigatori negli oscuri misteri del passato di Arkham. I partecipanti esploreranno la macabra storia della città e affronteranno i nefasti cultisti che si nascondono nell’ombra, il tutto attraverso una serie di otto emozionanti scenari, completati da uno scenario che funge da prologo introduttivo.

Mentre i giocatori vivranno una storia agghiacciante, già predetta dai tarocchi di un indovino, si ritroveranno coinvolti in un’indagine su quattro inquietanti sparizioni da una tenuta di French Hill. Il cupo futuro dipinto dai tarocchi scava nelle loro menti, mettendoli di fronte ad una difficile scelta: devono decidere se accettare il destino che le carte hanno riservato loro o tentare di ritagliarsi la propria strada.

L’espansione aggrega tutti i contenuti della campagna e dello scenario della prima edizione dell’espansione, la quarta di quelle rilasciate per la precedente edizione del gioco di carte di Arkham Horror. Per immergersi in questa emozionante narrazione, i giocatori hanno bisogno solo di una copia di Arkham Horror: Revised Core Set.

La nuova espansione Arkham Horror: il Gioco di Carte Il Circolo Spezzato è già disponibile per l’acquisto. I giocatori desiderosi di scoprire i minacciosi segreti del passato di Arkham e forgiare il proprio destino possono quindi già accaparrarsela e tuffarsi in questa nuova avventura. La scelta fra arrendersi alla follia e tentare di rimodellare il destino è ora solo nelle nostre mani.