Mar 23 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

I Cavalieri dello Zodiaco: svelata la data di uscita italiana del film Saint Seiya The Beginning

Non sappiamo se sia un bene o un male che la data di uscita italiana di Saint Seiya: The Beginning, il film live action de I Cavalieri dello Zodiaco, sia stata fissata a quasi due mesi di distanza dal debutto nei cinema giapponesi.

Infatti, mentre la premiere in terra nipponica è attesa per il 28 aprile prossimo, il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 26 giugno 2023.

Considerando che le data di distribuzione in altre nazioni europee variano dal 12 al 24 maggio 2023, è quasi sicuro che noi italiani saremo in grado di essere “avvisati” in tempo nell’eventualità il film non dovesse soddisfare le aspettative dei fan, speranze che sono abbastanza esigenti vista l’importanza della saga legata al manga / anime di Masami Kurumada.

Al contrario, se Saint Seiya: The Beginning dovesse rivelarsi una pellicola ben fatta e degna di fregiarsi dei galloni di vero live action della saga de I Cavalieri dello Zodiaco, allora sarà davvero difficile aspettare oltre un mese per poter assistere alla proiezione del film.

Dettagli e trama di Saint Seiya: The Beginning

Diretto dal polacco Tomasz Baginski, Saint Seiya: The Beginning è stato scritto da Josh Campbell e Matt Stuecken (10 Cloverfield Lane), con Andy Cheng (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli) accreditato come coordinatore degli stunt e dei combattimenti.

Nel cast del film troviamo a Mackenyu, Famke Janssen (X-Men), Sean Bean (Il Signore degli Anelli, Game of Thrones), Madison Iseman (Jumanji, I Know What You Did Last Summer), Nick Stahl (Fear the Walking Dead), Diego Tinoco (On ​​My Block) e Mark Dacascos (John Wick: Parebellum, Hawaii Five-O, Crying Freeman, Kamen Rider: Dragon Knight, Iron Chef America).

In quella che si prospetta una vera e propria origin story, Mackenyu interpreta Seiya, un orfano di strada in cui si risveglia una misteriosa energia conosciuta come Cosmo. Guidato dal mentore Alman Kiddo (Sean Bean), il ragazzo intraprenderà un viaggio per conquistare l’antica armatura di Pegasus e entrare nell’ordina dei Cavalieri.

Seiya dovrà dunque combattere per proteggere Sienna (Madison Iseman), giovane ragazza in cui si stanno risvegliando dei potenti poteri divini, minacciata da un assassino (Diego Tinoco) assoldato per ucciderla quando ancora è vulnerabile.

fonte

Ultimi Articoli