Amazon ha diffuso in rete nelle scorse ore il full trailer di Hunters 2, la seconda e ultima stagione della serie thriller con Al Pacino che ci porterà nuovamente a caccia ai nazisti.
La serie è incentrata su “un gruppo eterogeneo di cacciatori di nazisti che vivono nella New York del 1977”. I Cacciatori, come vengono chiamati, hanno scoperto che centinaia di alti ufficiali nazisti vivono tra noi e cospirano per creare un Quarto Reich negli Stati Uniti. L’eclettica squadra di Cacciatori “partirà per una sanguinosa ricerca per consegnare i nazisti alla giustizia e sventare i loro nuovi piani genocidi”.
A differenza della prima stagione, ambientata interamente a New York, la seconda stagione di Hunters dovrebbe spostare la caccia ai nazisti nel resto del mondo, come suggerito anche dal sorprendere finale di stagione andato in onda nel 2020 (e che resta uno dei migliori tra le serie Amazon).
Hunters è stata creata da David Weil e prodotta esecutivamente da Jordan Peele.
Weil è co-showrunner della serie insieme alla produttrice esecutiva Nikki Toscano. La regia è di Alfonso Gomez-Rejon (Me and Earl and the Dying Girl). Logan Lerman tornerà nella seconda stagione di Hunters insieme ad altri membri del cast, tra cui Josh Radnor, Kate Mulvany, Tiffany Boone, Greg Austin, Louis Ozawa, Carol Kane, Saul Rubinek, Dylan Baker e Lena Olin. Anche Jennifer Jason Leigh si è unita alla stagione 2.
La seconda e ultima stagione di Hunters sarà distribuita su Prime Video a partire dal prossimo 13 gennaio.
Nel frattempo, ecco il full trailer di Hunters 2: