House of the Dragon: online le prime immagini ufficiali della serie prequel di Game of Thrones!

House of the Dragon

A distanza di circa una settimana dall’arrivo delle immagini rubate sul set della serie, HBO e Sky hanno diffuso in rete le prime immagini ufficiali tratte da House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones il cui debutto è previsto in TV nel corso del 2022.

Le prime immagini ufficiali di House of the Dragon

Nelle immagini ufficiali possiamo ammirare Matt Smith ed Emma D’Arcy nei panni di Daemon e Rhaenyra Targaryen (praticamente nella stessa situazione degli scatti visti la settimana scorsa). A loro si aggiungono però i personaggi del Serpente di Mare, di Alicent Hightower e di Otto Hightower.

Eccole:

Cast e dettagli di House of the Dragon

Come sappiamo, la serie vanterà un cast impressionante che include Paddy Considine, Olivia Cooke, Matt Smith, Emma D’Arcy Rhys Ifans, Steve Toussaint, Eve Best e Sonoya Mizuno.

House of the Dragon è ispirato al romanzo Fuoco e Sangue di George R.R. Martin. La storia è ambientata 300 anni prima degli eventi di Game of Thrones e racconta la storia della casata dei Targaryen. La serie sembra che proporrà la storia che condurrà alla guerra civile della casata, conosciuta come la leggendaria Danza dei Draghi, che fu “una massiccia guerra civile nei Sette Regni tenutasi tra due rami rivali della Casata Targaryen”.

HBO ha ordinato House of the Dragon nell’ottobre 2019, con i primi 10 episodi già confermati. George R.R. Martin, Vince Gerardis, Ryan Condal e Miguel Sapochnik sono i produttori esecutivi dello show, con Condal e Sapochnik che svolgeranno anche il ruolo di showrunner.

La data di uscita di House of the Dragon

La data di uscita di House of the Dragon è attesa “da qualche parte” nel corso del 2022.

Cosa ne pensate? Seguirete anche questa nuova serie ambientata nel mondo di Game of Thrones? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2