Mer 29 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

House of the Dragon: la Guerra Civile divampa nel trailer della seconda stagione

È online il nuovo trailer ufficiale della seconda stagione di House of the Dragon, che promette una stagione di intensa guerra civile nell’infuocato paesaggio di Westeros. Il trailer, della durata di oltre due minuti, presenta nuove scene che gettano le basi per una brutale continuazione della guerra civile Targaryen, nota come La Danza dei Draghi.

Prevista per il debutto 17 giugno, la serie è un prequel dell’acclamata Game of Thrones, basata sul libro di George R.R. Martin, Fire & Blood.

Il conflitto si intensifica dopo i drammatici eventi della stagione 1, in cui il drago di Aemond, Vhagar, uccide Lucerys, spingendo Rhaenyra su un sentiero di guerra vendicativo. L’ultimo trailer rivela personaggi familiari e nuovi, tra cui la Rhaenyra Targaryen di Emma D’Arcy e il Daemon Targaryen di Matt Smith, in mezzo a drammatici scenari pieni di draghi.

In attesa dell’arrivo della seconda stagione di House of the Dragon su Sky, ecco il nuovo trailer

La prossima stagione si addentrerà nella battaglia per il Trono di Spade, quando l’usurpazione del diritto di Rhaenyra da parte di Re Aegon II scatena una guerra. I Neri, guidati da Rhaenyra e Daemon, progettano di invadere Approdo del Re, mentre i Verdi, sostenitori di Aegon, fortificano le loro difese. Il nuovo trailer si discosta dai precedenti video promozionali, concentrandosi meno sulla scelta delle parti e più sulla triste realtà che entrambe le fazioni probabilmente subiranno gravi perdite.

Fedele al libro, il trailer anticipa anche un importante sviluppo della trama che coinvolge Jacaerys, il figlio di Rhaenyra, in visita alla Barriera. La scena suggerisce alleanze cruciali e mosse strategiche: Jacaerys viene visto con Cregan Stark, lasciando intendere sviluppi cruciali oltre Grande Inverno.

Potete dare uno sguardo al nuovo trailer della seconda stagione di House of the Dragon direttamente qui sotto:

House of the Dragon vanta un cast stellare, tra cui Eve Best, Steve Toussaint e Rhys Ifans, affiancato da nuove leve come Tom Taylor e Vincent Regan. La serie continua ad adattare la dettagliata storia dei Targaryen di Martin e promette una stagione descritta dallo stesso Martin come “potente, emozionante e molto oscura”.

Questa uscita coincide abilmente con il lancio del trailer della seconda stagione de Gli Anelli del Potere, che sottolinea la rivalità in corso tra i due giganti del fantasy. Il lancio strategico della HBO mira a catturare l’attenzione degli spettatori nel panorama competitivo delle serie fantasy. I fan “possono aspettarsi una stagione che non solo si immerge in profondità nella storia dei Targaryen, ma pone anche le basi per una potenziale continuazione della sanguinosa saga.”

La seconda stagione di House of the Dragon sarà disponibile in streaming su HBO GO il 17 giugno, mentre in Italia potremo vederla come sempre su Sky.

Ultimi articoli