Hogwarts Legacy: online il nuovo trailer cinematografico in italiano

Hogwarts Legacy

In vista del lancio fissato per il prossimo mese, Warner Bros. Games presenta il trailer cinematografico in italiano di Hogwarts Legacy, il gioco action RPG sviluppato in collaborazione con Avalanche Software.

Intitolato The Invitation (L’invito) il video ci fa immergere nel magico mondo di Hogwarts Legacy, offrendoci una strabiliante vista panoramica sul terreno del castello e oltre, invitando i giocatori a diventare parte della magia per realizzare il sogno di frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

Il trailer segue un gufo che trasporta l’agognato invito sorvolando i tetti del castello e le teste degli studenti nella Sala Grande, offrendo una vista dall’alto di alcune delle ambientazioni iconiche di Hogwarts che i giocatori potranno esplorare. Durante questo volo nel castello, i fan riconosceranno alcuni nomi e volti familiari, come Nick-Quasi-Senza-Testa e la Professoressa Weasley. Il viaggio del gufo mette anche in evidenza alcuni dei pericoli nascosti che i giocatori dovranno affrontare: infatti eviterà per un pelo un’orda di ragni giranti nella Foresta Proibita, una maledizione letale Avada Kedavra lanciata da un mago mascherato e l’alito fiammeggiante di un drago.

Dettagli e data di uscita di Hogwarts Legacy

Sviluppato da Avalanche Software e pubblicato da Warner Bros. Games sotto l’etichetta Portkey Games, Hogwarts Legacy è un gioco di ruolo immersivo d’azione open world ambientato nel mondo magico del 1800. I giocatori iniziano il loro quinto anno di scuola e partono per un viaggio che li porterà a esplorare ambientazioni nuove e familiari, scoprire animali magici, preparare pozioni, imparare incantesimi, sviluppare i propri talenti e rendere unico il proprio personaggio per diventare il mago o la strega dei loro sogni.

hogwarts legacy harry potter open world

Hogwarts Legacy debutterà il 10 febbraio 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Successivamente il gioco arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il 4 aprile e su Nintendo Switch il 25 luglio 2023, con i preordini già aperti a questo indirizzo.