Hogwarts Legacy: ecco il trailer cinematografico in 4K per l’uscita dell’atteso gioco

Hogwarts Legacy

Un nuovo trailer cinematografico in 4K è approdato in rete in queste ore per l’atteso gioco di ruolo ambientato nel magico mondo di Harry Potter: Hogwarts Legacy.

Si tratta di un trailer che offre ai fan uno sguardo sul magico mondo di Hogwarts dalla prospettiva aerea di un gufo in volto. Nel video sono presenti ambientazioni familiari del franchise, come la Sala Grande, personaggi come Nick Quasi Senza Testa, un drago e alcuni cattivi. Il tutto si conclude con il gufo che consegna un messaggio a un potenziale studente di Hogwarts.

Ecco il nuovo trailer cinematografico di Hogwarts Legacy:

La sinossi ufficiale recita:

“Vivi l’esperienza di Hogwarts nel 1800. Il tuo personaggio è uno studente che possiede la chiave di un antico segreto che minaccia di fare a pezzi il mondo dei maghi. Hai ricevuto un’accettazione tardiva alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts e presto scoprirai di non essere uno studente comune: possiedi un’insolita capacità di percepire e padroneggiare la Magia Antica. Solo tu puoi decidere se proteggere questo segreto per il bene di tutti o cedere alla tentazione di una magia più sinistra”.

Hogwarts Legacy punta a far calare i fan nei panni di uno studente di Hogwarts. Potremo scegliere una delle quattro case di Hogwarts, seguire le lezioni, girare per i giardini, scegliere il tipo di strega o mago che vorremmo essere e molto altro ancora.

Hogwarts Legacy uscirà il 10 febbraio 2023 per Xbox One, Xbox Series X|S, PS4, PS5 e PC. Il gioco arriverà anche su Nintendo Switch in una data successiva. I preordini sono già stati aperti A QUESTO INDIRIZZO.

Fonte