Hilda e il Re Montagna: online il trailer del film Netflix

Hilda e il Re Montagna

Come annunciato qualche settimana fa, Netflix riporterà le avventure di Hilda sulla sua piattaforma di video streaming alla fine di questo mese quando, come ribadito dal trailer che state per vedere, il film d’animazione Hilda e il Re Montagna debutterà nel catalogo del colosso californiano.

Gli eventi del film sono ambientati dopo la seconda stagione della serie animata e prima della stagione 3, che sarà presentata in anteprima il prossimo anno. Il film è basato sul sesto libro della serie di graphic novel di Hilda, volume uscito nelle librerie di tutto il mondo nel 2019.

Il trailer di Hilda e il Re Montagna

Nel film, “Quando Hilda si sveglia nel corpo di un troll, deve usare il suo ingegno e il suo coraggio per tornare a casa, diventare di nuovo umana e salvare la città di Trolberg. Dopo “Capitolo 13: La foresta di pietra”, Hilda è ora un troll che vive nella foresta di pietra, mentre Baba è umano. Mentre Hilda cerca di ritrovare la strada di casa, sua madre, Johanna cercano di ritrovarla così come Frida e David.

Nel cast vocale originale, il film presenta le stesse voci della serie tra cui Bella Ramsey nei panni di Hilda, Ameerah Falzon-Ojo come Frida, Daisy Haggard come Johanna, Oliver Nelson e Rasmus Hardiker.

Ecco il trailer di Hilda e il Re Montagna:

Hilda e il Re Montagna è stato diretto da Andy Coyle, regista e art director della serie “Hilda” per Netflix. La sceneggiatura è stata scritta da Kurt Mueller e Luke Pearson.

Noi non vediamo l’ora di tornare nel mondo fantasy di Hilda con questo nuovo film, che farà il suo debutto su Netflix il 30 dicembre 2021.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2