Highlander: Henry Cavill sarà nel reboot

Highlander The Board Game

Dopo aver interpretato Superman e Geralt di Rivia nella serie Netflix di The Witcher, Henry Cavill si prepara a diventare “immortale” annunciando al mondo il suo ingresso nel cast del film reboot di Highlander diretto da Chad Stahelski (John Wick).

A confermare la notizia è stato lo stesso attore che, rilanciando la news di Deadline sui suoi social, si è detto entusiasta di poter partecipare a questo nuovo progetto, considerando questa come un’opportunità unica.

Henry Cavill annuncia il suo ingresso nel cast del reboot di Highlander

Ecco il post pubblicato sul suo profilo di Instagram, dove Cavill racconta di essere un fan di Highlander sin da quando era bambino:

La notizia dell’ingresso nel cast di Highlander di Henry Cavill è importante anche perché conferma la ripartenza del reboot del franchise, annunciato ormai più di tre anni fa e che sembrava esser fermo e in procinto di entrare in hell development.

Fortunatamente sembra che le cose andranno diversamente, anche se non sappiamo ancora se i piani iniziali (quelli di realizzare una trilogia e, forse, una serie TV) sono stati mantenuti tali.

Scritto da Kerry Williamson, il nuovo film di Highlander sarà prodotto da Neal H. Moritz, Josh Davis e David Leitch. Amanda Lewis, Patrick Wachsberger e Gregory Widen saranno invece i produttori esecutivi.

Speriamo che questo nuovo reboot non segua le orme del suo predecessore, un flop al botteghino quando uscì nei cinema nel 1986 e riscoperto successivamente solo grazie all’home video dai fan.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2