Harry Potter: una cascata di ricordi nel nuovo trailer della reunion

Harry Potter reunion cast

Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts, l’attesissimo evento che vedrà la reunion del cast della saga a venti anni di distanza dal debutto di Harry Potter e la Pietra Filosofale, si è mostrato con un nuovo commovente video promozionale.

È stata infatti pubblicata una nuova featurette del dietro le quinte dello show che regala a tutti i fan del Wizarding World una vera cascata di ricordi, mentre seguiamo la “magica” crew tornare nelle location originali del primo film.

Il nuovo magico video della reunion del cast di Harry Potter

Il trailer, visibile qui di seguito, si concentra infatti sulle sensazioni che i protagonisti hanno vissuto all’inizio di questa incredibile avventura, quando una delle saghe cinematografiche più amate e di successo di tutti i tempi era considerata quasi poco più che una scommessa.

È davvero commovente rivedere insieme, dopo tanto tempo, Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson, ma anche gli altri attori che hanno partecipato ai film di Harry Potter e hanno contribuito a rendere unica questa saga come i gemelli Phelps, Tom Felton, Evanna Lynch, Alfred Enoch, Matthew Lewis, Bonnie Wright, Ralph Fiennes ed Helena Bonham Carter.

Data di uscita di Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts

L’evento Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts che debutterà su HBO Max esattamente a mezzanotte del 1° gennaio 2022 viene così descritto:

Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson si uniscono agli altri stimati membri del cast di tutti gli otto i film di Harry Potter mentre tornano a Hogwarts per la prima volta dopo 20 anni per celebrare l’anniversario del primo film del franchise, Harry Potter e il La pietra filosofale.

La speciale retrospettiva Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts racconterà un’incantevole storia di creazione attraverso nuovissime approfondite interviste e conversazioni con il  cast, invitando i fan a intraprendere un magico viaggio in prima persona viaggio attraverso uno dei franchise cinematografici più amati di tutti i tempi.

L’attesissima retrospettiva sarà un evento di coronamento delle festività natalizie 2021, che arriverà allo scoccare della mezzanotte del primo dell’anno, il 1° gennaio 2022 su HBO Max.

fonte