Harry Potter: disponibile la nuova collezione delle Borse delle Case di Hogwarts 2022!

Borse Harry Potter

Dopo il grande successo della linea di Borse delle Case di Hogwarts andata sold out tra i Potterhead l’anno scorso, sul Negozio delle Necessità è disponibile da poche ore la nuova linea di borse 2022 a tema Harry Potter che farà la felicità di tutte le streghe giusto in tempo per Pasqua!

È ora di portare un po’ di magia sempre con noi, grazie alla nuova linea 2022 delle Borse delle Case di Hogwarts di Harry Potter

Con un piccolo prelievo nella nostra camera blindata saremo infatti in grado di portarci a casa una delle nuovissime borse della collezione 2022 delle Case di Hogwarts, a scelta tra Grifondoro, Serpeverde, Corvonero e Tassorosso.

Richiamando con il motivo scozzese la linea andata a ruba nel mondo magico solo pochi mesi fa, le nuove borse sono finemente decorate con i simboli della nostra Casa grazie alla chiusura in metallo magnetica, un pendente (sempre in metallo) che renderà impossibile confondersi e una comoda tracolla agganciabile.

Borse delle Case di Hogwarts

Leggi anche: trasformiamo la nostra tavola nella Sala Grande di Hogwarts, grazie ai piatti delle Case di Harry Potter!

Il prezzo? 59,99 € che, abbinando le borse ai portafogli della stessa linea, o superando gli 80 € totali nell’ordine, ci permetteranno di ricevere entrambi gli articoli a casa nostra gratuitamente tramite gufo (o corriere espresso, se non avete ricevuto ancora la vostra lettera di Hogwarts).

Sembra quasi di fare shopping a Diagon Alley, non trovate?

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2