GTA 6: l’annuncio è vicino? L’uscita, forse, nella seconda metà del 2024

GTA 6

Non esiste ancora una data di uscita ufficiale per GTA 6, l’attesissimo nuovo capitolo della saga di Rockstar Games, ma un presunto leak di queste ore vorrebbe l’annuncio molto vicino, e un debutto del gioco nella seconda metà del 2024.

Mentre lo sviluppo di GTA VI prosegue in totale segreto negli uffici di Rockstar, un insider ha rivelato che il prossimo venerdì 13 maggio, l’account Twitter di Rockstar Games avrebbe già programmato un cinguettio legato proprio all’atteso gioco.

Un po’ misero forse come leak, se non fosse che questi è arrivato insieme ad altre immagini che mostrano quelli che sarebbero i piani di pubblicazione dei giochi di 2K, nel periodo compreso tra l’anno fiscale 2023 e l’anno fiscale 2025.

Qui fanno la loro comparsa diversi titoli tra cui NBA 2K23, il cui debutto sarebbe previsto il 16 settembre 2022, Kerbal Space Program 2, il cui arrivo è ora previsto nel 2024, Mafia 4, con l’uscita nell’anno fiscale del 2023; e ancora Max Payne: The Trilogy – The Definitive Edition, atteso nell’anno fiscale del 2025, Red Dead: Gunslinger, gioco per dispositivi mobile in arrivo nella primavera del 2023, finendo con GTA 6, il cui arrivo, come dicevamo, sarebbe previsto nella seconda metà del 2024.

Ovviamente non abbiamo modo di poter verificare se il rumor sia attendibile o meno, ma per scoprire se si tratta di una bufala non dovremo che attendere fino al prossimo venerdì, quando l’account Twitter di Rockstar darà (o non darà) l’annuncio legato a GTA 6.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2