Grosso Guaio a Chinatown: John Carpenter scriverà una nuova storia a fumetti

BOOM! Studios annuncia l’arrivo di una nuova miniserie ispirata al film cult Grosso Guaio a Chinatown, con John Carpenter che si occuperà dei testi

Si chiamerà Big Trouble in Little China: Old Man Jack la nuova miniserie a fumetti, suddivisa in 4 parti, annunciata da BOOM! Studios (tramite Entertainment Weekly), ispirata al film cult del 1986, Grosso Guaio a Chinatown, diretto da John Carpenter. E proprio lo stesso Carpenter si occuperà dei testi della miniserie, illustrata da Jorge Corona e in uscita nelle fumetterie a stelle e strisce il prossimo settembre.

Ecco la sinossi ufficiale del progetto, insieme alla prima cover art che mostra il ritorno di un anziano Jack Burton (nel film interpretato da Kurt Russel):

Grosso Guaio a Chinatown Old Man Jack

Old Man Jack è ambientato nell’anno 2020, e l’inferno è letteralmente in Terra, con il dio demoniaco Ching Dai dichiaratosi sovrano di tutto. Jack Burton è solo in Florida con solo la sua radio rotta per compagnia, finché un giorno non riceve un messaggio. Qualcuno è là fuori in quella landa infernale, e conoscono un modo per fermare Ching Dai.

Il film cult di Carpenter, di recente, ha dato anche i natali ad alcuni fumetti editi in Italia da Editoriale Cosmo e ad un gioco da tavolo ispirato alla pellicola.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: EW

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2