Grease: morta la star Olivia Newton-John. John Travolta la ricorda sui social

Olivia Newton John

È notizia di queste ore la morte della star di Grease Olivia Newton-John, l’attrice che nel film cult del 1978 ha interpretato la protagonista Sandy Olsson. Il decesso dell’attrice, avvenuto nella giornata di ieri all’età di 73 anni, è arrivato dopo una lunga battaglia contro il cancro.

Hollywood e tutti i fan di Grease (e non solo) si sono riversati sui social per esprimere il loro cordoglio, ma tra tutti spicca il messaggio del co-protagonista di Grease, John Travolta, che ha voluto ricordare l’amica e collega su Instagram con un post.

Il ricordo di Olivia Newton-John nelle parole di John Travolta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John Travolta (@johntravolta)

Carissima Olivia, hai reso le nostre vite molto migliori. Il tuo impatto è stato incredibile. Ti voglio tantissimo bene. Ci rivedremo presto e saremo di nuovo insieme. Sono tuo dal primo momento in cui ti ho visto e per sempre! Il tuo Danny, il tuo John!

Su Instagram sono apparse anche una serie di fotografie pubblicate (questa volta senza didascalia) dalla figlia Chloe Lattanzi. Eccole:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chloe Lattanzi (@chloelattanziofficial)

Ricordata principalmente per il suo ruolo in Grease, Olivia Newton-John era in realtà anche un’apprezzatissima musicista, con cinque singoli tratti dai suoi album che sono riuscita ad arrivare al numero 1 della Billboard Hot 100.

Nel 1992 ha ricevuto la prima diagnosi, trasformando la vita della Newton-John in una battaglia contro la malattia; facendola diventare anche un’attivista per la ricerca e la lotta contro il cancro.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2