Sab 27 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Gravity Falls, a distanza di 8 anni dalla sua fine, potrebbe tornare grazie a Disney

A quanto pare la serie animata Gravity Falls, che nonostante l’ottima accoglienza ha visto una fine prematura dopo solo due stagioni, potrebbe essere ripresa dalla Disney otto anni dopo la sua conclusione.

Il ritorno di Gravity Falls è stato annunciato dal capo di Disney TV, Meredith Roberts, la quale ha dichiarato a The Direct: “Ne stiamo parlando con Alex (Hirsch, creatore e doppiatore)”.

La Roberts ha poi proseguito dicendo: “Sta per pubblicare un libro con la Disney sul suo progetto. E facciamo anche alcuni cortometraggi. Quindi mai dire mai”.

Disney sta ora valutando la possibilità di riportare la serie animata Gravity Falls su Disney+

Come dicevamo, Gravity Falls è stata una serie divertente ma è durata solo due stagioni. Per chi non l’avesse vista, si tratta di una commedia soprannaturale e misteriosa che segue le avventure dei fratelli gemelli Dipper (Jason Ritter) e Mabel Pines (Kristen Schaal), che vengono mandati a trascorrere l’estate con il loro prozio Stan nell’enigmatica città di Gravity Falls, in Oregon.

Stan gestisce una trappola per turisti chiamata Mystery Shack, piena di stranezze e curiosità. Esplorando la città, i gemelli scoprono segreti, incontrano creature soprannaturali e decodificano messaggi criptici.

Il cast vocale della serie comprendeva anche star come Linda Cardellini e JK Simmons. In seguito, sono stati pubblicati numerosi cortometraggi di Gravity Falls, oltre a libri e graphic novel che hanno continuato la storia, ma non si era mai parlato di un revival su Disney+.

Ultimi Articoli